La scuola

Associazione Settimo Cielo APS è un’Associazione di volontari, senza fini di lucro, che dal 2005 a Vittorio Veneto, opera per la diffusione di una sana cultura riguardo le discipline del benessere. L’intento è di stimolare la voglia di conoscere e conoscersi, dando valore al proprio operare con passione ed equilibrio.

L’Associazione Settimo Cielo APS organizza anche corsi di formazione: per Operatori Olistici del Prana e per Coach della Relazione.

Il primo e consolidato corso triennale per Operatori Olistici del Prana, i cui tirocinanti garantiscono (da anni) tutti i giovedì sera, trattamenti gratuiti alla popolazione.

Il secondo, il Progetto MeTeOra, quale corso triennale per Coach della Relazione si propone di formare persone esperte delle dinamiche di relazione, attraverso la sperimentazione e l’applicazione in prima persona dei contenuti proposti.