Ecco un programma unico che nell’arco di un paio di mesi consentirà di conoscere una base già operativa di vari approcci riflessologici che abbiamo la possibilità di proporre grazie ad una serie di preparati docenti formatisi negli anni nelle varie scuole. Toccheremo e sperimenteremo la tecnica del Calligaris, la Cronostimolazione spinale, la Reflessologia del Piede, la multiriflessologia vietnamita del viso (DIEN CHAN), la riflessologia Coreana della mano; termineremo con un seminario di Bilanciamento Craniosacrale che anche se non lo chiamiamo riflessologia è pur sempre uno straordinario e raffinato tocco di un altro essere umano.

Si inizia il 2 marzo da quello che può essere definito “il padre” di queste scoperte, il dott. prof. Giuseppe Calligaris, friulano, che all’inizio del XX° secolo mise a punto studi scientifici tali da concepire il legame tra fisica e metafisica anche nella cura delle persone. . Ecco la locandina riflessologie 2019

02 Marzo: parte uno straordinario percorso sulle riflessologie! ultima modifica: 2019-01-23T22:50:35+00:00 da Roberto