Come ripetiamo da anni presso la nostra Scuola di Biopranoterapia, una conoscenza base di questa meraviglia che è il corpo umano è fondamentale per chi in qualsiasi modo cerca di aiutarlo a riacquistare un equilibrio, un’omeostasi; anatomia e fisiologia  significa parlare un linguaggio che E’ il linguaggio di scambio con operatori anche sanitari; ed è sostanziale acquisirlo per collaborare con serenità e rispetto dei ruoli di ciascuno. Con il passare degli anni abbiamo messo a punto questa serie di appuntamenti tenuti da due appassionatissime ragazze che ne danno una trattazione organica e comprensibile a tutti.

Mettiamo a disposizione queste lezioni anche ad eventuali persone esterne alla nostra associazione che volessero cogliere questa opportunità (ovviamente tesserandosi).

02 Febbraio: inizio lezioni di Anatomia-Fisiologia x operatori olistici ultima modifica: 2019-01-10T22:15:59+00:00 da Roberto