Ore 9.00 – 12.30 presso la sede dell’associazione

Molte informazioni ed accorgimenti utili per il nostro vivere quotidiano in questa mattinata gratuita ed aperta a tutti, dove entreremo nel grande tema dell’ alimentazione naturale.

Temi trattati:

• Gruppi alimentari e loro caratteristiche
  • Utilizzo di piante aromatiche in cucina
  • Le combinazioni nutrizionali
  • Le intolleranze alimentari
  • Norme semplici per alimentarsi in modo corretto
  • Metodi di rilevazione bioenergetica e scientifica delle intolleranze
  • Scambio di domande e risposte

Obiettivi e Destinatari

”Siamo anche ciò che mangiamo”: partendo da questo presupposto in questa mattinata andremo alla scoperta dell’alimentazione naturale; il dott. Fabio Ambrosi, relatore d’eccezione,ci trasmetterà molte informazioni ed accorgimenti utili nel nostro vivere quotidiano.

L’iniziativa, facente parte del piano formativo della nostra scuola ma aperta a tutti, si rivolge a chiunque si voglia approcciare al grande tema dell’alimentazione e a chi desideri vederne delle applicazioni e il possibile utilizzo per il proprio e l’altrui benessere.

DOCENTE: Dott. Fabio Ambrosi
Laureato in Italia in Fisioterapia; erborista diplomato e in possesso del Master in Naturopatia. Ha Studiato all’estero, principalmente in Inghilterra, Stati Uniti ed Asia Indiana, ivi conseguendo titoli di Naturopatia e Medicina Orientale. Già docente al Master diNaturopatia dell’Università “Sapienza” di Roma ed in istituti di Naturopatia Nazionali.

info su: www.ambrosinaturalmedicine.eu

Prenotazioni

Conferma obbligatoria partecipazione entro il 15 novembre al 3932109321 (Roberto)
associazionesettimocielo@gmail.it