Presidente dell’ente è la nostra amica Paola Giovetti e saranno presenti relatori significativi su questo delicato tema.

Chi vuol venire ci contatti al 3932109321 perché c’è un numero limitato di posti.

Questi i programmi della Biblioteca per gli ultimi quattro mesi del 2017. Gli incontri, salva diversa indicazione, si svolgono alle ore 17.00 nella sede di via Marconi 8/E.

MEDIANITA’ OGGI

Il tema della medianità è sempre stato al centro degli interessi della ricerca psichica. E’ stato anche il primo ad essere indagato con attenzione. In questa Giornata di studio vogliamo ritornare su questo coinvolgente argomento e presentarne alcuni aspetti. Paola Giovetti ricorderà il medium romano Demofilo Fidani, mancato nel 1995, che conobbe bene e che è stato uno dei pochi medium in grado di produrre fenomeni rarissimi quali voce diretta e scrittura diretta. Clara Pasini, di professione ottico, alcuni anni fa, senza alcuna premessa e preparazione, fu sorpresa da un “contatto” col famoso pittore spagnolo Jean Mirò che tuttora le fa dipingere quadri nel suo personalissimo stile. Regina Zanella, brasiliana di origine e italiana di adozione, parlerà della grande tradizione spiritualista del suo Paese.

Il pomeriggio sarà dedicato a Barbara Amadori, talento medianico naturale, che effettuerà col pubblico esperimenti di contatto con la dimensione dell’Oltre.

Una Giornata tutta da vivere, che si preannuncia veramente unica.

• 9.00: apertura segreteria
  • 9,30: Paola Giovetti: A tu per tu col medium romano Demofilo Fidani
  • 10,30: Clara Pasini: La mia avventura con Jean Mirò
  • 11,30: Regina Zanella: Medianità in Brasile
  • 15.00: Barbara Amadori: Esperienza diretta di contatti con l’Oltre
  • 17.00: chiusura dei lavori

Curricula dei relatori:

• Paola Giovetti: presidente Fondazione Biblioteca Bozzano-De Boni, direttore della rivista Luce e Ombra
  • Clara Pasini: ottico, studiosa di esoterismo, canalizza il pittore Jean Mirò
  • Regina Zanella: brasiliana di origine, italiana di adozione, esperta di medianità
  • Barbara Amadori: medium spiritualista

Trovate il programma su www.bibliotecabozzanodeboni.com.

04 novembre 2017 Escursione a Bologna alla “Biblioteca – Fondazione Bozzano-De Boni dove si terrà una giornata di studio dal titolo “Medianità oggi” ultima modifica: 2017-09-06T16:02:33+00:00 da Roberto